post-title Consulenza Ingegneria Olistica https://www.giuseppesalamone.it/wp-content/uploads/2014/04/slide-salamone-1.jpg 2014-05-07 12:11:20 yes no Postato da: Categorie: Bioedilizia

Consulenza Ingegneria Olistica

Consulenza Ingegneria Olistica

Cosa significa avere un approccio Olistico alla progettazione degli spazi?

Come in medicina olistica si studia la persona come un tutt’uno e non come la somma di organi e cellule distinte così in architettura si pensa allo spazio abitativo non come la somma di pareti, strutture, impianti, arredi ma come un organismo unico che ‘vibra’ con l’ambente circostante  e soprattutto con le persone che ci vivono.

Cosa posso fare per te?

Scopri i dettagli della mia offerta, clicca qui

 

Dettagli Giuseppe Salamone

Ingegnere Olistico. Laureato nel 1997 in Ingegneria Civile, si occupa da anni di progettazione in materia di Ingegneria, Architettura e Real Estate. Ha maturato esperienze negli ambiti più ampi della progettazione integrata, della direzione lavori, della sicurezza cantieri e nel campo immobiliare. Specializzato nel benessere abitativo, nella salute dell'habitat, in bioarchitettura per strutture in legno e costruzioni in canapa e calce. Docente dell'Accademia Italiana di Architettura Feng Shui, tiene corsi di formazione, seminari e conferenze in Italia e all’estero in materia di Ingegneria Olistica e sostenibilità. Ideatore di Casainarmonia.com: uno stile di vita che prima di tutto è uno stile di abitare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *