Investire nel Biomattone. Ora è il momento!!!

444444Mentre ovunque si sente parlare di crisi dell’edilizia e del mercato immobiliare italiano e non solo, in questo momento storico la bio-edilizia presenta numeri incoraggianti e fatturati crescenti grazie anche al Biomattone.

Perchè mentre l’edilizia tradizionale è in crisi la bioedilizia è in crescita?

Ormai la possibilità di realizzare una casa in bio-architettura, con materiali che si trovano in natura, e’ una realtà concreta. Le tecnologie esistono e i materiali sono ormai facilmente reperibili per ottenere grandi risultati a livello di risparmio energetico fino ad avere una casa passiva. Questo vale sia per le costruzioni ex-novo ma anche e sopratutto per i fabbricati esistenti.

Infatti riqualificare energeticamente i fabbricati esistenti ci permette non solo di ottenere una casa più sana e di risparmiare tanti soldi in bollette, ma anche di riqualificare i nostri immobili e renderli più spendibili sul mercato. Le persone sono sempre più sensibili sulla Classe Energetica dei fabbricati e sicuramente a parità di prezzo gli edifici in Classe A si vendono e si affittano assai meglio. In piu’ sugli interventi di riqualificazione energetica degli edifici esistenti si risparmia il 65% grazie alle detrazioni fiscali!

LA GRANDE IDEA: Il Bio-mattone come soluzione!

Il Biomattone  è un prodotto ottenuto da una miscela di canapa e calce che può essere utilizzato come tamponamento per una nuova costruzione ma anche come cappotto di isolamento per le strutture esistenti. Questo materiale impiegato con spessori adeguati fornisce prestazioni di isolamento termico ed acustico straordinarie fino ad arrivare all’ottenimento della classe A+ e quindi di una casa passiva (cioe’ senza riscaldamento e senza condizionamento!!!)

Oltre ad avere prestazioni energetiche straordinarie il Biomattone ha una grande capacità di assorbire anidride carbonica nel tempo. Infatti questo materiale a differenza dei tradizionali prodotti dell’industria dell’edilizia (come il cemento e gli altri materiali sintetici) anzichè emettere anidride carbonica sia nella fase di produzione che nella fase di utilizzo finale. Assorbe anidride carbonica ‘purificando’ l’aria che respiriamo abitando in un ambiente così più salutare e sano.

 

Quindi col Biomattone risparmi soldi, non inquini l’ambiente e sopratutto vivi in un ambiente più sano e confortevole.

 

Vuoi scoprire come eliminare la bolletta del riscaldamento? non esitare a contattarmi direttamente

RISPARMI, NON INQUINI E… MIGLIORI IL TUO AMBIENTE E LA TUA VITA!!!

("Biomattone" è un marchio registrato da Equilibrium s.r.l.)
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *