Ingegneria olistica
Un approccio Olistico alla progettazione degli spazi
Come in medicina olistica si studia la persona come un tutt’uno e non come la somma di organi e cellule distinte così in architettura si pensa allo spazio abitativo non come la somma di pareti, strutture, impianti, arredi ma bensì come un organismo unico che ‘vibra’ con le persone che ci vivono e con l’ambente circostante.
Un percorso unico, che abbraccia tante discipline (Feng Shui, bioarchitettura, ingegneria, campi elettromagnetici) in una sola visione: l’ingegneria olistica.
Cosa posso fare per te?
Posso aiutarti a definire i tuoi obiettivi, studiare il tuo ambiente e le tue esigenze specifiche e insieme giungere ad una soluzione che porterà benefici alla tua vita personale e/o professionale.
La forza del metodo sta nel fondere insieme aspetti tecnico-scientifici tipici dell’ingegneria classica con aspetti più energetici legati all’ingegneria olistica e al Feng Shui. Questo connubio, affrontato in maniera sistematica, genera salute, bellezza, prosperità e migliori relazioni, il tutto salvaguardando il pianeta secondo i criteri di sostenibilità.
Questo è il percorso:
Il risultato sarà un ambiente piacevole e in armonia con le persone che lo vivranno.
Questo percorso è attuabile sia in ambito abitativo che lavorativo.
Cosa pensa chi ha già richiesto la mia consulenza
Hair Stylist Toni B Parrucchieri
Odontoiatra Osteopata D.O. Socio Fondatore e Amministratore del CMO
Insegnante
Medico Omeopata e insegnante di Yoga
Ex Dirigente Scolastico
Vuoi maggiori informazioni?
Compila il modulo per ricevere ulteriori informazioni o per prenotare un primo incontro conoscitivo online con l'ingegnere Giuseppe Salamone.
L'incontro è gratuito e senza alcun impegno.