Dicono di me

Mi sono rivolto all’Ing. Giuseppe Salamone perché è una persona seria, competente ed aggiornata in merito alle numerose normative edilizie. Rivolgendomi a lui ho risolto tutte le problematiche di natura tecnica in merito al mio immobile, in modo rapido ed efficace; grazie anche alla sua esperienza pluriennale di cantiere, ha coordinato ottimamente i vari ruoli durante le fasi dei lavori con conseguente risparmio di tempo e costi aggiuntivi. Lo consiglio a chiunque.
Tomas Zotta

Assicurazioni Generali

La cosa che posso dire di Giuseppe è che mi ha mostrato come l’idea della figura dell’Ingegnere, derivante da molti anni di collaborazione con numerosi appartenenti a questa categoria professionale, non fosse affatto esaustiva. Ho lavorato proficuamente con molti ottimi specialisti di strutture ed impianti, ricavandone esperienze e conoscenze di grande rilevanza, ma Giuseppe, oltre a tutto questo, richiama in me l’idea dell’ “ingegnere” nel senso rinascimentale del termine, ovvero un esperto di materie tecniche, ma curioso di tutte le attività umane ed indagatore di molti campi cui applicare le proprie conoscenze, ampliandole anche su percorsi solitamente non battuti dai suoi colleghi. Se mi fosse concesso provare a definire Giuseppe con 2 parole lo chiamerei “Ingegnere Umanista”, l’unico finora che abbia avuto la fortuna di conoscere.
Pierfrancesco Ghelardini

Architetto

Serietà, credibilità, autorevolezza. Queste sono le ragioni principali che mi hanno spinto a ricercare la collaborazione con lo Studio Salamone. La fiducia è stata ben riposta. Ho trovato una consulenza amicale nei modi, professionale nei contenuti. Tempi rispettati, qualità maniacale nell’esecuzione, cura dei dettagli. Attenzione alla burocrazia e dialogo sempre aperto. Soddisfazione a 360° gradi. Ritengo di aver conseguito i massimi vantaggi possibili da una collaborazione professionale. I lavori sono stati eseguiti con successo e soddisfazione, il supporto non è mai mancato e l’attenzione a tutti i dettagli tranquillizza e rasserena. Le migliorie sono evidenti. Confort, sicurezza, risparmio energetico, qualità degli ambienti e gestione ottimale degli spazi. Gli obiettivi ricercati sono stati raggiunti con successo.
Edoardo Fanucci

Dottore Commercialista e Revisore Legale dei Conti Docente, di ruolo, in Economia Aziendale

Non conoscevo L’Ing. Salamone, mi fu presentato alcuni anni fa da un geometra, amico in comune. Ricordo che ci fu subito un ottimo feeling, mi accorsi immediatamente che avevo scelto la persona giusta per quello che all’epoca era un grosso lavoro di edilizia: dovevamo rinforzare una terrazza pericolante e consolidare una frana. A me sembrava un lavoro colossale, ma grazie a Giuseppe, che studiò magistralmente ogni minimo particolare, fu svolto un ottimo lavoro. Mi sono rivolto ancora una volta all’Ing. Salamone per il consolidamento strutturale di un ponte e mi sono trovato ancora meglio della volta passata, avevo delle tempistiche da rispettare e lui con il suo staff sono riusciti, con un organizzazione ed una professionalità uniche, a rispettare i tempi che ci eravamo prefissati. Al di là della componente professionale, in cui l’Ing. Salamone eccelle, è la squisitezza della persona che è insuperabile. Per i miei futuri lavori, mi rivolgerò sempre all’ Ing. Giuseppe Salamone.
Simone Cardelli

Proprietario della Funicolare di Montecatini Terme

Mi sono rivolto allo studio dell’Ing. Giuseppe Salamone per un’importante ristrutturazione alla mia abitazione principale, dove vivo con mia moglie e due figli. Il mio obiettivo era avere un professionista che fosse una “guida” sia dal punto di vista tecnico che amministrativo: ebbene, Giuseppe si è dimostrato un ottimo direttore dei lavori, coordinando molto bene tutte le aziende coinvolte nei lavori (edilizia, termo-idraulica, elettrica, imbiancatura) e occupandosi anche di tutte le “pratiche” burocratiche. Dal punto di vista ingegneristico, ho apprezzato particolarmente la sua attenzione alla sicurezza e alla stabilità dell’abitazione (elementi che prima dei lavori presentavano alcune criticità). Concludo sottolineando la massima attenzione da parte sua anche all’aspetto finanziario: si è occupato in prima persona dei rapporti con le aziende coinvolte, a partire dai preventivi fino alla conclusione dei lavori, riuscendo a far rispettare il budget prefissato.
Marco Del Vigna

Consulente Finanziario Azimut

Ci siamo conosciuti nell’ambito della costruzione della casa che avevamo acquistato: Giuseppe dirigeva i lavori e le pratiche edilizie.Ci ha fatto subito una buona impressione e pertanto ci siamo affidati a lui quando abbiamo deciso di ampliare. Con la sua professionalità ha fatto sì che le nostre decisioni fossero più serene. In futuro mi rivolgerei nuovamente a lui, in quanto persona piacevole e professionista attento.
Massimo Innocenti

Tendaggi per interni ed esterni

Mi sono rivolto allo studio dell’Ingegner Salamone per un’urgenza che si è presentata in piena estate: alcuni elementi portanti davano cenni di cedimento strutturale. Giuseppe è intervenuto prontamente con un sopralluogo e, dopo uno scambio di idee con il Geometra che da anni segue la nostra famiglia per valutare alcune possibili soluzioni, ha infine formulato una soluzione strutturale con l’utilizzo di travi in acciaio che conciliasse la rapidità nell’intervento tenuto conto anche del contenimento dei costi di ristrutturazione. Alla preparazione tecnica, si aggiunge una dose di empatia con la quale Giuseppe riesce a “mettersi nei piedi” del cliente andando incontro a quelle che sono le sue esigenze ed i suoi interessi, realizzando un “vestito ad hoc” senza voler imporre a tutti i costi il proprio punto di vista.
Alessandro Lini

Dr. Commercialista e revisore contabile titolare dello studio Carugi Lini Ulivieri

Mi sono rivolto allo studio Salamone poiché conoscevo Giuseppe come persona ed ero incuriosito riguardo la sua modalità operativa. Già dai colloqui preliminari è emersa la sua competenza, calma, attenzione ai dettagli, capacità di far combaciare progetti ingegneristici con la salute dell’habitat. Il tutto nel rispetto economico di ciò che concretamente poteva essere fatto. L’ambiente di lavoro è stato trasformato totalmente. Chi entra nel nostro studio ci fa sempre i complimenti per ciò che è stato realizzato. Si respira accoglienza e tranquillità, elementi centrali per far terapia. Perché la salute parte dall’ambiente.
Dr. Nicola Barsotti

Osteopata e Fisioterapista Socio Fondatore C.M.O.

Conoscevo Giuseppe già da tempo e lo stimavo come persona e professionista poi parlando con lui abbiamo scoperto che avevamo delle cose in comune riguardo alla importanza di vivere in un ambiente confortevole, carico di energie positiveVivere e lavorare in uno spazio studiato secondo il Fengh Shui è meraviglioso. Insieme a Giuseppe abbiamo ripensato lo spazio e accostato materiali diversi per creare l’habitat perfetto. Il mio salone è migliorato soprattutto dal punto di vista energetico; si respira tranquillità e serenità, sia per noi operatori che per i nostri clienti, che hanno percepito un grande cambiamento.
Antonio Pignatiello

Hair Stylist Toni B Parrucchieri

Il CMO si è rivolto all’Ing. Giuseppe Salamone per la realizzazione della nuova sede del Centro. Preparazione e professionalità, unite alla profonda conoscenza dell’arte del Feng Shui sono stati i requisiti che ci hanno fatto fare questa scelta. Con la progettazione dell’Ing. Salamone siamo riusciti a creare un ambiente che rispecchiasse la filosofia e la mission del CMO: accoglienza del paziente, sempre al centro del nostro lavoro, ambiente che ispira fiducia e tranquillità, energia dello staff percepibile sin dal primo impatto. Dopo la precedente esperienza ci rivolgeremo nuovamente alla competenza dell’Ing. Salamone per progettare una seconda sede del CMO a impronta pediatrica e odontoiatrica.
Dr. Andrea Corti Medico Chirurgo

Odontoiatra Osteopata D.O. Socio Fondatore e Amministratore del CMO

Io e mio marito abbiamo scelto lo Studio Salamone, per la ristrutturazione della nostra abitazione, perché crediamo nell’approccio olistico anche nell’ingegneria. La nostra priorità era quella di creare un nido confortevole e accogliente dove si potesse percepire benessere e serenità. L’ingegnere e i suoi collaboratori hanno curato gli aspetti tecnici prestando particolare attenzione alle emozioni che emergevano durante l’esperienza. L’obiettivo è stato pienamente raggiunto. La nostra abitazione è ora un luogo magico pronto ad accoglierci a ogni rientro e piacevole da condividere in relax con amici e parenti.
Maria Morsuillo

Insegnante

Ho conosciuto l’Ing. Salamone durante la ristrutturazione dello studio dove svolgo la mia attività di medico. Piacevolmente colpita dal lavoro svolto ho deciso di affidarmi a lui per la mia nuova casa. Ho messo in pratica tutti i suoi preziosi consigli, trovando da subito grandi benefici: la casa è amatissima da tutti noi che ci viviamo e da chi ci viene a trovare sempre; mio figlio è fiorito, e io ho trovato un amore a 300 metri, per me collegato in qualche modo alla casa.
Pia Barilli

Medico Omeopata e insegnante di Yoga

Ci siamo rivolti all’Ing. Giuseppe Salamone per conoscenza personale e familiare, quindi avevo già avuto modo di apprezzare le sue qualità umane e professionali. Nel corso dei lavori di ristrutturazione ho notato una particolare attenzione da parte sua alla sicurezza e alla cura dei particolari. Mi ha molto incuriosito il suo approccio olistico all’ingegneria. Dopo la fine dei lavori ho avvertito un notevole cambiamento “nell’aria”, semplicemente entrando in casa.
Roberta Beneforti

Ex Dirigente Scolastico

Da anni ero interessato ad approfondire i principi dell’Architettura Feng Shui. Quando ho scoperto che l’Ing. Giuseppe Salamone, che già conoscevo in qualità di Ingegnere, era anche docente dell’Accademia Italiana di Architettura Feng Shui, mi sono detto che era arrivato il momento di saperne di più. Partecipando al corso, ho iniziato ad approfondire la materia, scoprendo cose utilissime per il mio lavoro (progettazione di interni) e per la mia vita. Inoltre conoscendo le tecniche di questa disciplina, ho avuto modo di trovare nuovi spunti per la progettazione, seguendo regole basate sul benessere e l’armonia.
Daniele Cecconi

Interior Designer

Saper Vivere consapevole è la migliore aspirazione per un uomo. Come professionista nell’architettura, sensibile ai temi legati a sostenibilità, bioedilizia e uso di risorse energetiche da fonti rinnovabili, ho migliorato la mia capacità di ascoltare e osservare l’ambiente, lo spazio, l’uomo… Grazie a Giuseppe Salamone per avermi dato luce sugli strumenti del Feng Shui per un Abitare Consapevole, che mi ha permesso di acquisire una visione olistica dell’architettura.
Carlo Meccoli

Architetto

Il corso è stato molto utile nell’acquisire maggiori conoscenze nell’ambito della progettazione sensibile degli ambienti interni della casa, ma anche per una ulteriore comprensione dell’ambiente che ci circonda.
Silvia Petri

Architetto

Ho trovato il plus che cercavo per le soluzioni di arredamento che aggiunge qualità per un ambiente funzionale e salutare. Le nozioni acquisite mi aiuteranno a migliorare la qualità del mio lavoro nell’ambito del disegno di interni.
Ami Castillo

Interior Designer

Il corso è stato molto interessante, affrontato con grande professionalità, in modo stimolante, scorrevole e chiaro. Giuseppe Salamone ci ha portato ad ampliare le nostre conoscenze individuando le nostre difficoltà e sciogliendone i nodi. Durante il corso abbiamo respirato un’ottima energia!
Stefania salvatori

Pittrice

Ho conosciuto Giuseppe nell’ambito di una Consulenza Tecnica D’Ufficio per il Tribunale di Pistoia: io ero il C.T.U. e lui Consulente di Parte. Mi ha subito impressionato per il garbo, la correttezza e il lavoro di squadra. Passato un po’ di tempo da quella situazione, avevo bisogno di un Ingegnere per una pratica di nuova costruzione importante e non ho esitato. L’ho contattato e da allora sono passati almeno 15 anni e le nostre collaborazioni non hanno mai subito alcun impedimento. Sia io che Giuseppe chiediamo molto alla professione perché diamo molto al nostro lavoro. Insieme siamo riusciti a risolvere questioni problematiche, in modo sicuro, sereno e senza ripercussioni sul Committente. Per quanto mi riguarda, al mio fianco come figura professionale di laureato, scelgo ancora e sempre Giuseppe.
Monica Bacci

Geometra, CTU Tribunale Civile

Ci conoscevamo da tempo e dopo un nuovo incontro casuale ho pensato che poteva essere l’occasione buona per collaborare insieme. Non ho mai dubitato della professionalità e della serietà della persona. Ho scelto l’Ing. Salamone per la disponibilità, sia nei miei confronti sia nei confronti della committenza, la puntualità nella consegna della documentazione e una grande predisposizione nel cercare di risolvere i problemi che spesso si presentano anche nei piccoli lavori. Per adesso posso solo valutare positivamente la collaborazione anche perché ho scoperto essere una persona disposta a fare rete con altri professionisti, una caratteristica oggi molto importante.
Simone Scali

Geometra

Il nostro studio ha scelto di collaborare con lo studio Salamone per la provata sinergia capace di instaurarsi nei rapporti professionali, unita a disponibilità e correttezza nell’evolversi degli stessi. Tali caratteristiche della collaborazione fanno sì che si sia stabilizzato nel tempo un automatismo che rende lo studio Salamone il naturale partner di fiducia.
Mauro Vegliante

Architetto, Studio Arksign

L’ingegnere Giuseppe è una persona corretta, precisa e seria che sa affrontare i problemi e trovare soluzioni.

Cristian Sion

Credo che il medesimo punto di vista su diverse tematiche, quindi la conoscenza personale, sia stato lo stimolo iniziale per una collaborazione professionale, inizialmente reciproca, per le rispettive competenze. Sulla base di tali premesse ho condiviso con lo Studio Salamone le pratiche a oggi concluse e quelle che, nei prossimi mesi porteremo a termine. Ho riscontrato professionalità e un valido e efficace metodo di lavoro.
Alessandro Guidi

Geometra

La competenza e la professionalità dimostrata mi hanno spinto a rivolgermi a Giuseppe Salamone per alcune consulenze. Ho notato che quando gli ho commissionato un lavoro o l’ho interpellato per un parere professionale, ha risposto in modo esauriente curando ogni aspetto della questione, da quello tecnico a quello burocratico a quello della soddisfazione del cliente, eliminando molte delle preoccupazioni pratiche di chi, come me, si accinge a fare un intervento di ristrutturazione della propria abitazione.
Gianluca Bozzi

Architetto Software

Ho conosciuto l’Ingegner Salamone al di fuori del mondo del lavoro, trovando una persona di una levatura morale non comune. Ho poi avuto modo di vedere i suoi lavori e di scoprire un modo diverso di concepire l’ambiente in cui viviamo, apprezzando così non solo l’uomo ma anche e soprattutto il valido professionista. Assolutamente da consultare!
Iacopo Periti

Medico, esperto in Fitoterapia Clinica

Complimenti per la filosofia di approccio professionale alla riscoperta di valori ormai persi, al fine di ritrovare la via che ormai si sta perdendo. Continua così…
Franco Marmora

Dott. Commercialista - Esperto in 231

Ho sempre pensato che il proprio benessere dipendesse da molteplici fattori, ma non immaginavo quanto l’habitat potesse influire sulla nostra vita; Giuseppe con strumenti semplici e consigli pratici ci aiuta a rendere più sereno ed energetico l’ambiente in cui viviamo ogni giorno. Il libro vi sorprenderà, buona lettura.

Katiuscia C.

La cosa che mi ha più colpito del libro dell’Ing Giuseppe Salamone è il suo approccio alla materia, di come riesca a sintetizzare concetti complessi in maniera semplice e fruibile. Un libro che viene letto tutto d’un fiato nonostante abbia notevoli spunti di riflessione e di applicazioni concrete ai propri ambienti di tutti i giorni. Ho variato molte disposizioni in casa e ne sono veramente soddisfatto. Consiglio a tutti la lettura.

Alessandro P.

“I segreti dell’Habitat Felice” è stato una lettura molto interessante. Il libro scorre piuttosto bene, ti apre gli occhi di fronte a piccole cose che non avevi valutato prima e già dai primi capitoli inizi a guardare la tua casa con occhi diversi. L’ho letto prendendo appunti, è un libro utile per farti riflettere sulla tua casa ma anche su te stesso e il tuo stile di vita, e ti offre tanti consigli utili immediatamente applicabili. Davvero un ottimo libro da leggere e da regalare.

AnnaGaia R.

Leggere il libro dell’Ing. Salamone è stato illuminante! Non solo perché ho scoperto cose che non immaginavo sull’organizzazione degli spazi e degli ambienti della mia casa, ma anche perché al suo interno sono contenuti tanti consigli che possono essere messi in pratica subito e a costo zero! Piccoli accorgimenti che possono cambiare la qualità della vita!

Carlotta S.

Strumenti semplici e consigli pratici
Ho sempre pensato che il proprio benessere dipendesse da molteplici fattori, ma non immaginavo quanto l’habitat potesse influire sulla nostra vita; Giuseppe con strumenti semplici e consigli pratici ci aiuta a rendere più sereno ed energetico l’ambiente in cui viviamo ogni giorno. Il libro vi sorprenderà, buona lettura.
Carlotta S.
Lettura molto interessante
“I segreti dell’Habitat Felice” è stato una lettura molto interessante. Il libro scorre piuttosto bene, ti apre gli occhi di fronte a piccole cose che non avevi valutato prima e già dai primi capitoli inizi a guardare la tua casa con occhi diversi. L’ho letto prendendo appunti, è un libro utile per farti riflettere sulla tua casa ma anche su te stesso e il tuo stile di vita, e ti offre tanti consigli utili immediatamente applicabili. Davvero un ottimo libro da leggere e da regalare.
AnnaGaia R.
Concetti complessi sintetizzati in modo semplice
La cosa che mi ha più colpito del libro dell’Ing Giuseppe Salamone è il suo approccio alla materia, di come riesca a sintetizzare concetti complessi in maniera semplice e fruibile. Un libro che viene letto tutto d’un fiato nonostante abbia notevoli spunti di riflessione e di applicazioni concrete ai propri ambienti di tutti i giorni. Ho variato molte disposizioni in casa e ne sono veramente soddisfatto. Consiglio a tutti la lettura.
Alessandro P.
Aiuta a rendere più sereno ed energetico l’ambiente
Ho sempre pensato che il proprio benessere dipendesse da molteplici fattori, ma non immaginavo quanto l’habitat potesse influire sulla nostra vita; Giuseppe con strumenti semplici e consigli pratici ci aiuta a rendere più sereno ed energetico l’ambiente in cui viviamo ogni giorno. Il libro vi sorprenderà, buona lettura.
Katiuscia C.
Un libro assolutamente da leggere!
Sicurezza, Salute e Serenità: tre semplici parole che sono diventate un obiettivo di crescita personale legato al miglioramento del mio “habitat”. In tutto il libro è descritta, in modo facile e veloce, la strada che ci porta al nostro benessere abitativo.
Gabriele P.
Libro poderoso
Un libro poderoso, completo, in cui l'arte del Feng Shui si sposa con le discipline più contemporanee. Da avere in libreria.
Stefanialia
Testo molto completo
Testo molto completo sul mondo del feng shui e dell'approccio alla bio architettura Ho trovato alcuni passaggi non proprio di immediata comprensione, non essendo io un esperto del mestiere
Antonio
Molto chiaro e interessante
Molto chiaro e interessante. Bella la fusione tra principi ingegneristici e discipline orientali. Un libro veramente completo e accattivante. Non mi resta che mettere in pratica :)
Marta
Spunti giusti
Ho letto questo libro nelle mie vacanze e ho trovato gli spunti giusti da mettere in pratica al mio ritorno per dare una impronta diversa alla mia abitazione e al mio modo di viverla. Mettendo in pratica i consigli di Giuseppe si può davvero migliorar, anche a costo zero, il nostro stile di vita e il nostro habitat.
Simona
Grazie ingegnere
Quando si parla di salute siamo spesso soliti rivolgersi esclusivamente alla medicina, dimenticandoci delle nostre responsabilità nei confronti della propria vita. E' solo la conoscenza della responsabilità che apre la strada verso la ricerca di nuove abitudini, di nuovi stili di vita, portandoci su sentieri inesplorati da percorrere con gli occhi curiosi di un bambino stupito ... questo libro getta una luce importante su questa possibilità. Grazie ingegnere!
Marlene
A casa mia
"Qual è il posto in cui ti senti più sicura?". "A casa mia !" Quando sono arrivata alle pagine sulla sicurezza mi è tornato in mente questo episodio di molti anni fa, quando stavo partecipando ad un corso di formazione e il relatore pose a tutti questa domanda. Il taglio dato al libro di unire l'aspetto teorico agli aspetti pratici, poi, si è rivelato particolarmente utile nel capitolo "La tua serenità stanza per stanza": con il metodo delle domande/risposte è stato facile verificare se ogni ambiente fosse in equilibrio o meno.... e, prima ancora di finire il libro, ho dovuto togliere le scatole da sotto il letto, poi mi sono sentita meglio ! Insomma il testo è chiaro, interessante e pratico. Dunque buona lettura e buon lavoro a chi, come me, vorrà ripensare sotto una nuova luce la propria abitazione !
Roberta
CONSIGLIATISSIMO
CONSIGLIATISSIMO per tutti quelli che vogliono migliorare la PROPRIA VITA ogni giorno, partendo dal sistemare tutti i PICCOLI ERRORI che facciamo ogni giorno nella nostra CASA!! Ottimo per rigenerare energia, un ambiente di qualità e ricaricare le energie nel luogo più importante della nostra vita. Lettura tecnica e pratica allo stesso tempo, molto scorrevole. Claudio
Claudio
Letto tutto d'un fiato
Un libro che ho letto tutto d’un fiato ... utilissimo per vivere meglio e più consapevolmente e anche per la propria crescita Personale. Consigliatissimo .
Luca
Testo da ordinare all'istante
"I Segreti dell' Habitat Felice": un testo da ordinare all' istante! Indispensabile se avete preso la decisione di comprare casa, o desiderate apportare cambiamenti in meglio in quella in cui già vivete e in ogni area della vostra vita. Vi aiuterà a capire il flusso dell'energia e a indirizzarlo nella vostra casa, per la migliore salute e prosperità di tutti coloro che la abitano. Consigliatissimo!
Chiara
Mi ha aperto un mondo
Come tutti gli anni, ho comprato questo libro per rilassarmi leggendo, nel periodo delle vacanze estive. Non conoscevo il mondo del Feng Shui ma questo libro molto ben scritto, mi ha aperto un mondo! Energie, elementi, punti cardinali, sono diventati i mie compagni di vita!
Marco
Chiave universale
Lo definirei chiave universale. Un ottimo ausilio da tenere sempre a portata di mano. Scritto in maniera chiara e completa per chiunque voglia conoscere o approfondire i temi trattati, grazie per aver creato uno strumento così prezioso e così accessibile.
Emanuela c.
Libro interessante
Un libro interessante che aiuta davvero a osservare con occhi diversi (e più attenti) la nostra casa e gli spazi di tutti i giorni. È in forma di mini guida "raccontata", con tanti consigli pratici e ben spiegati. Una lettura piacevole, che consiglio a tutti.
Erica F.
I segreti dell'habitat felice
Ho letto questo libro ed ho trovato gli spunti giusti da mettere in pratica per dare una impronta diversa alla mia casa. I consigli di Giuseppe davvero molto validi.
Paolo Bartali
Un percorso interiore
Ho avuto la fortuna di conoscere l’autore de libro e apprezzarne i contenuti. Condividere le idee, scegliere i materiali, creare lo spazio per vivere meglio, sono solo alcuni principi che l’autore spiega benissimo e che servono al lettore come guida. Per me è stato come rimettere in ordine idee e sensazioni che avevo in testa ma che non riuscivo a mettere in ordine e in pratica. Salamone è un professionista vero che spiega con parole semplici un nuovo metodo per vivere i propri spazi
Jacopo
Lettura illuminante
Lettura illuminante, semplice ed esaustiva allo stesso tempo. Consigliatissimo 5 stelle +++++
Claudio
Ottimo libro
Ottimo lo consigliamo per la sua semplicità e praticità, dove scopri L' armonia dell' habitat.... veramente un ottimo libro!! Architetti Cristian& Alba
Architetti: Cristian & Alba